31 marzo 2009
SERRACCHIANI VS BERLUSCONI
Atroci dolori di pancia nel PD locale dopo l'exploit mediatico di Debora Serracchiani che rischia di oscurare e di mettere all'angolo la lunga fila d'attesa di potenziali leaders (?). Colpo di grazia per Zvech la richiesta di candidatura alle europee partita "dalla base".
Essendo il Cav molto abile e avendo preannunciato che in testa a tutte le circoscrizioni elettorali ci sarà lui (per poi dimettersi, lasciare posto ai secondi che in realtà saranno i primi e via dicendo) mentre Franceschini, molto meno abile, ha spifferato ai quattro venti che non è giusto, che lui non lo farà mai ecc. ecc., c'è la possibilità che nel nord est si assista al duello Berlusconi-Serracchiani. A quel punto sarà interessante vedere la consigliera provinciale udinese sostenere, sulla via di Bruxelles, che il suo partito è governato da inetti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
basta pustetto la serracchiani è una di noi, berlusconi un presidente con il culto della personalità come benito,vogliamo gente normale.
RispondiEliminaperchè non dici a nistri che il commercio in città è cambiato da anni e lui lo sa bene, si risparmi i consigli sul messaggero.