1. Avvertire il neo presidente di una sedicente catena di circoli, club, promotori azzurri, che l'ex capo si sveglia ogni mattina e riceve dalla sua furbissima compagna (!) l'elenco aggiornato di quelli che lui chiama, essendo di quella pasta, "traditori". Le loro nerissime sagome, tali e quali a quelle di un tirassegno, sono state sparpagliate un po' su tutte le strade della politica. La futura candidatura alla presidenza della Regione è tutt'altro che cosa fatta.
2. Dire a Hons-el di andare a farsi un giro, dalle 13 in poi, in via Leopardi davanti alla stazione delle autocorriere. Potrà ricevere ricchi spunti dai ragazzi bivaccanti sulle panchine. Dopo le 20 si consiglia un analogo tour per suggerimenti più arditi. Nella pausa dall'1.00 (a.m.) alle 7.00 (a.m.), su richiesta può anche darsi all'azzardo. Già che è nella zona comprare l'autostazione e piazzare al primo piano un centro sociale che favorisca l'integrazione.
3. Districarsi tra gli scambisti di viale Pasolini e dintorni che dopo la marcia indietro sull'abbassamento delle luci nella zona dicono che non voteranno più per questa amministrazione.
4. Spezzare il cuore delle sagome.
Nessun commento:
Posta un commento